The news is by your side.

Sorpassa in galleria a tutta velocità e con doppia linea continua, sfiorato frontale con auto (video)

6

Chieti. Sorpassa in galleria a tutta velocità e rischia un frontale con un’altra auto. E’ ciò che è stato filmato con una Dash Cam posizionata all’interno del veicolo di un altro viaggiatore. Ci troviamo nella galleria “Le Piane”, a Francavilla a Mare.

Pericoloso il sorpasso effettuato da un’auto, il cui conducente ha ignorato la presenza delle doppie linee continue che lo vietano. Ad alta velocità – oltre i 120 km\h secondo quanto riportato dall’autore del video – in galleria e con divieto di sorpasso: violazioni che potevano costare la vita a numerose persone e generare un’ulteriore tragedia sulle strade abruzzesi.

Ecco il video:

Imbecilli in #galleria! Fin troppo spesso assistiamo a tragedie in galleria come quella di venerdì 16 giugno alle ore 22 dove ha perso la vita un giovane di Roccamontepiano (CH). Io da anni uso in auto le DASH CAM che filmano tutto ciò che accade. Ho una collezione corposa di IDIOTI come questo del video…. sorpasso in galleria, contromano, ad almeno 120 km/h schivando la vettura contraria per pochi metri. CERTA GENTE DOVREBBE PERDERE PER SEMPRE IL DIRITTO ALLA MOBILITA' SU RUOTE! Lasciar loro i piedi per camminare sarebbe già una grande cosa…altro che auto! #LePiane #Sorpasso #Azzardato #Contromano #pazziallaguida

Gepostet von Ivo Remigio am Samstag, 17. Juni 2017

 

Articoli più letti

Ultimi articoli