AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Filippini presi a calci e pugni sul lungomare, individuati e denunciati 2 minorenni

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
14 Luglio 2020
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Sono stati individuati dalla polizia di Stato e denunciati, con l’accusa di lesioni volontarie, alla Procura della Repubblica presso il tribunale per i Minorenni dell’Aquila i due autori dell’aggressione ai danni di due giovani filippini, che la notte del 28 giugno scorso erano stati malmenati mentre si trovavano nei pressi della Nave di Cascella, sul lungomare pescarese.

Si tratta di due sedicenni pescaresi, privi di precedenti penali, a cui la squadra mobile della Questura è arrivata a seguito di un’attività d’indagine nel cui ambito sono stati acquisiti filmati ed ascoltate vittime e testimoni, che hanno fornito preziosi contributi per risalire alla loro identità. 

Tragedia sul Gran Sasso: rinvenuto senza vita Nino Scipioni, noto imprenditore aquilano

Tragedia sul Gran Sasso: rinvenuto senza vita Nino Scipioni, noto imprenditore aquilano

12 Luglio 2025
Denunciato per truffa, promuove l’arrosticino in Svizzera senza pagare la fornitura

A Vallombrosa il “menù contadino” per L’Aquila capitale della cultura

12 Luglio 2025

I due filippini, un ragazzo ed una ragazza entrambi 22enni, quella notte mentre si trovavano in compagnia di altri connazionali erano stati avvicinati da un gruppo di giovani sconosciuti, alcuni dei quali evidentemente ubriachi. Due di loro li avevano provocati e poi si erano scagliati sul ragazzo, sferrandogli calci e pugni, colpendo anche la ragazza intervenuta in soccorso del’amico. Il gruppo si era poi dato alla fuga facendo perdere ogni traccia.

I malcapitati erano stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari: in particolare il ragazzo aveva riporato un trauma cranico e la frattura del naso. Da una prima ricostruzione fatta dalla polizia, sembra che i due gruppi poco prima avessero avuto un alterco in spiaggia, per futili motivi e che, reincontratisi casualmente alla Nave di Cascella, la discussione sia proseguita fino alle vie di fatto.

 

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication