The news is by your side.

Fiamme in un circolo privato a Pescara, una persona intossicata. Sul posto vigili del fuoco e 118

4

Pescara. Una persona è rimasta leggermente intossicata e portata in ospedale nel tardo pomeriggio di oggi a Pescara per un principio di incendio che si è sviluppato all’interno di un circolo privato di via Piave, in pieno centro a Pescara.

Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio. Sul posto anche i sanitari del 118. In corso di accertamento le cause del rogo.

Articoli più letti

Ultimi articoli