The news is by your side.

Ferrovia Roma-Pescara: ultima chiamata per l’Abruzzo? Questa sera dibattito in diretta Facebook

202

Questa sera, alle ore 21 in diretta sulle nostre pagine Facebook, appuntamento con sei ospiti d’eccezione per discutere del progetto ferroviario Roma-Pescara.

In diretta con noi ci saranno Annamaria Casini, sindaca di Sulmona e presidente del comitato per la promozione della trasversalità e l’alta velocità Pescara-Roma, Gabriella Di Girolamo, senatrice Movimento 5 Stelle e membro dell’VIII commissione ai lavori pubblici, Luigi D’Eramo, già assessore comunale al Comune dell’Aquila, oggi parlamentare  in quota Lega dell’attuale governo Draghi, Domenico Di Berardino, vice sindaco di Avezzano, Carla Mannetti, assessore alla viabilità e trasporti del Comune dell’Aquila, Luciano D’Alfonso, già governatore della Regione Abruzzo e oggi Senatore. Moderatore dell’evento sarà Francesco Proia, giornalista direttore di AbruzzoLive e MarsicaLive.

Durante l’incontro si andrà ad analizzare lo stato dell’arte della nuova infrastruttura, i dettagli ancora meno noti e le eventuali criticità dell’opera, ma soprattutto gli aspetti che tanto stanno animando il dibattito politico regionale e non solo. Vi aspettiamo, ore 21, in diretta sulle pagine Facebook di AbruzzoLive e MarsicaLive.

Articoli più letti

Ultimi articoli