AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Federalberghi-Confcommercio, nasce la rappresentativa della provincia dell’Aquila

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
10 Marzo 2022
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Nasce oggi, a L’Aquila, la Rappresentanza Provinciale del Settore Extra Alberghiero nell’ambito di Federalberghi-Confcommercio, con l’avvenuta creazione del Gruppo Federalberghi Extra della Provincia di L’Aquila, che ha l’intento di proporsi quale punto di riferimento per tutte le tipologie di ricettività extra alberghiere quali bed & breakfast, case vacanza, affittacamere, locazioni turistiche, agriturismi e ostelli.

Torna l’iniziativa “Pacco Bebè” a Martinsicuro, pronti i kit per le famiglie

Torna l’iniziativa “Pacco Bebè” a Martinsicuro, pronti i kit per le famiglie

18 Maggio 2026
Trovato all’alba lungo la strada con ferite da arma da taglio, è giallo

Furto in condominio e minacce con coltello: tre giovani arrestati a Pescara

18 Maggio 2026

La nascita del Gruppo Costituente, composto dal Referente FRANCESCO PALMISANO e dai Coadiutori BENEDETTA GIZZI, SIMONA D’ATTILIO e CARMINE PARISSE è avvenuto presso la Sede Aquilana della Confcommercio, alla presenza del Presidente Provinciale Confcommercio Roberto Donatelli, del Presidente Confcommercio Comprensoriale di L’Aquila e Presidente Provinciale FIDA Angelo Liberati, del Presidente Onorario FIPE L’Aquila Mario Maccarone e del Presidente Provinciale Fipe-Confcommercio Daniele Stratta.

L’obiettivo fondamentale del neonato Gruppo è quello di mettere in rete tutti gli operatori turistici dell’Aquila e Provincia, unitamente all’intento di porsi come volano per il miglioramento dell’ospitalità turistica dal punto di vista culturale e della valorizzazione del territorio, oltre che per favorire la rappresentanza sindacale e la collaborazione con Istituzioni, enti, associazioni, ed organizzazioni pubbliche e private.

Non ultima anche l’esigenza di contribuire alla modifica, in senso migliorativo, della normativa in materia così da consentire una maggiore competitività nell’ambito di un settore in sensibile crescita e di un turismo in continuo cambiamento.

Si invitano, pertanto, tutti gli operatori della ricettività extra alberghiera ad effettuare l’adesione, contattando gli Uffici Provinciali Confcommercio di L’Aquila, Tel. 0862 413450 – E Mail: [email protected]

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication