The news is by your side.

Famiglia in ospedale intossicata da monossido di carbonio, il più grave è un 40enne di Tollo

Sarà trasferito a Jesi

308

Chieti. Un’intera famiglia di Tollo, marito, moglie e tre figli minori – la più piccola ha un anno, mentre i due maschietti hanno 11 e 13 anni – è ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale di Chieti a causa di una intossicazione da monossido di carbonio che si è sviluppato da una caldaia.

Il capofamiglia, 40 anni, in prognosi riservata, verrà trasferito a Jesi per il trattamento in camera iperbarica, mentre gli altri componenti della famiglia non sembrano in gravi condizioni. Le cause dell’intossicazione sembrano riconducibili alla canna fumaria intasata dal nido di un piccione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.

Articoli più letti

Ultimi articoli