The news is by your side.

Etsy arriva a Pescara! Regali unici per il vostro Natale direttamente a casa vostra

4

Idee regalo per Natale? Ci pensa Etsy! Stanchi delle solite idee “omologate”? Avete voglia di stupire i vostri amici con un regalo unico? Sta arrivando in Abruzzo quello che fa per voi! Durante la settimana dell’Avvento sarà in sei città la prima edizione di #EtsyMadeinItaly, eventi organizzati da Team di venditori locali e supportati da Etsy, che grazie alla comunità di venditori, trasformeranno il marketplace online in un mercatino reale per un Natale magico e senza precedenti. L’evento si terrà contemporaneamente in sei città, una di queste è proprio Pescara! Passeggiando tra gli stand allestiti nello Spazio Matta, in via Gran Sasso 53, sabato 2 e domenica 3 dicembre sarà possibile toccare con mano creazioni uniche e fatte a mano offerte da oltre 150 artigiani e creativi italiani. Gioielli, vestiti, accessori, prodotti per la casa e molti altri prodotti, tutti unici e di alta qualità: l’unica cosa che non troverete è la banalità! E per chi non può partecipare all’evento fisico c’è sempre l’alternativa online, Etsy.com, con un must per i regali di Natale: regali unici e personalizzati.

Etsy è infatti il marketplace ideale per rendere ancora più speciali i regali di Natale, perché offre specificamente prodotti unici e creativi, con un grande focus sull’originalità dei prodotti e sulla qualità handmade, offrendo la possibilità di trovare un regalo veramente originale ed unico per ciascuno. Etsy, fondato nel 2005 con sede a Brooklyn, New York e dal 2015 quotata al Nasdaq, riunisce creativi che mettono un po’ di sé in ciascuno dei loro prodotti, e spesso danno anche ai compratori la possibilità di personalizzare il loro articolo in modo originale.

Regalare oggetti personalizzati, così come crearli, richiede l’impegno di cuore e mente: per questo il loro valore cresce con l’aggiunta di dettagli unici. Pezzi unici, quindi, che sicuramente vi conquisteranno e stupiranno anche i vostri amici! “Etsy ha deciso di investire sul mercato italiano attraverso la creazione di Etsy Made in Italy, un evento senza precedenti che mette a contatto diretto venditori e potenziali acquirenti con l’obiettivo di far crescere maggiormente la community e valorizzare al meglio l’artigianalità del Made in Italy”, dichiara Francesca Ormezzano, Senior Country Specialist per l’Italia. La mission di Etsy è quella di reinventare il commercio in modo da contribuire a costruire un mondo migliore e più sostenibile, utilizzando il potere del business per rafforzare le comunità e valorizzare i talenti delle persone.

Maggiori info sull’evento: http://etsy.me/2zMVujj

 

Articoli più letti

Ultimi articoli