AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Era andato in cerca di tartufi, trovato morto 51enne aquilano

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
1 Giugno 2020
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. È stato trovato senza vita questa sera, in una località tra le frazioni aquilane di Tempera e Aragno, un 51enne che stamattina era andato in cerca di tartufi; di lui non si avevano più notizie da questa mattina alle 10.

Il corpo dell’uomo, G.P., è stato scoperto da amici e conoscenti che hanno lavorato insieme a tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo (Cnsas). Le ricerche erano iniziate nei boschi tra la frazione di Aragno e quella di Camarda.

Il meteo in Abruzzo 3 – 9 luglio: caldo e  possibili rovesci pomeridiani, più stabile da Lunedì ed anche più fresco

Il meteo in Abruzzo 3 – 9 luglio: caldo e possibili rovesci pomeridiani, più stabile da Lunedì ed anche più fresco

2 Luglio 2025
Devastante grandinata sul Fucino, campi distrutti. Coldiretti: ennesima tegola sull’economia marsicana

Devastante grandinata sul Fucino, campi distrutti. Coldiretti: ennesima tegola sull’economia marsicana

2 Luglio 2025

Alle operazioni hanno preso parte anche soccorritori della guardia di finanza e dei vigili del fuoco, con l’ausilio un elicottero.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication