L’Aquila. Si è disputata la penultima giornata del Campionato Provinciale CSI di Volley Misto, che ha visto ancora una volta grande partecipazione e un livello tecnico in continua crescita. Il torneo, organizzato dal Centro Sportivo Italiano – Comitato di L’Aquila, sta diventando sempre più un punto di riferimento per lo sport amatoriale nella provincia, coinvolgendo squadre motivate e un pubblico sempre più appassionato.
Tra le protagoniste della sesta giornata, la società Infinity Sport, che ha portato in campo un acceso “derby” tra le sue due squadre, Mars e Jupiter, vinto dai Mars per 3-0 al termine di una partita combattuta ed entusiasmante.
“È con immensa soddisfazione che ci troviamo a commentare il derby delle nostre due squadre di Infinity Sport, i Mars e i Jupiter, vinto dai Mars dopo una bella e combattuta partita.
Da quasi un anno, Infinity Sport sta conquistando il cuore della comunità avezzanese con la sua offerta sportiva diversificata.
Uno dei principali successi di Infinity Sport è la partecipazione al campionato open misto organizzato dal CSI, dove la società schiera ben due squadre, Mars e Jupiter, e una squadra tutta al femminile.
Un trionfo che si sta concretizzando quando manca l’ultima giornata, è un meraviglioso secondo posto nel campionato open misto della squadra Mars, non di poco conto considerando che ci si è confrontati con grandi realtà della zona di L’Aquila e della Marsica.
Tutto ciò riflette il valore tecnico dei giocatori, ma anche il lavoro di squadra e la determinazione che contraddistinguono ogni atleta e coach.”
— Presidente di Infinity Sport Claudio Del Fosco
A evidenziare il valore del torneo è anche l’intervento del presidente del CSI L’Aquila, Luca Tarquini: “Le squadre partecipanti stanno dimostrando un impegno crescente, a conferma della voglia e della determinazione nel raggiungere l’ambito titolo provinciale.
L’atmosfera sui campi è vibrante, animata da uno spirito sportivo autentico e da partite sempre più spettacolari che stanno attirando un pubblico numeroso.
Il nostro obiettivo come CSI è quello di promuovere lo sport non solo come competizione, ma soprattutto come strumento di aggregazione, inclusione e crescita personale. Questo campionato ne è una perfetta dimostrazione.
Ora l’attesa è tutta per la giornata conclusiva, che promette emozioni, spettacolo e la celebrazione dei valori più genuini dello sport.”
RISULTATI – 6^ GIORNATA DI RITORNO OPEN MISTO
- Volley 99 L’Aquila-Negroni vs Csa Volley Avezzano 3-0 (25/15 – 25/21 – 25/20)
- Asd Infinity Sport-Mars vs Asd Infinity Sport-Jupiter 3-0 (25/19 – 25/22 – 25/18)
- Volley 99 L’Aquila-Mojito vs Volley Centi Colella 3-0 (25/22 – 25/20 – 25/23)
CLASSIFICA AGGIORNATA – OPEN MISTO
- Volley 99 L’Aquila-Negroni – 30 punti
- Asd Infinity Sport-Mars – 27 punti
- Volley 99 L’Aquila-Mojito – 21 punti
- Csa Volley Avezzano – 16 punti
- Volley Centi Colella – 12 punti
- Asd Infinity Sport-Jupiter – 6 punti
- Marruviana Volley – 5 punti
RISULTATI OPEN FEMMINILE
- Asd Infinity Sport vs Centi Colella Femminile 0-3 (21/25 – 12/25 – 15/25)
L’ultimo appuntamento stagionale sarà decisivo per assegnare il titolo provinciale. Il CSI e tutte le squadre sono pronte a vivere un gran finale all’insegna dello sport, dell’amicizia e della sana competizione.