The news is by your side.

#Elezioni2018, Chiodi: “Non è andata benissimo, lista forte solo a Teramo rispetto a tutta l’Italia”

13

L’Aquila. Dopo il risultato elettorale, anche Gianni Chiodi, candidato di Noi Con l’Italia, commenta il risultato  negativo del suo partito: “Ok, diciamolo, non è andata benissimo. Abbiamo eletto Gaetano Quagliariello ma, non avendo superato lo sbarramento del 3% a livello nazionale non eleggiamo altri. Devo dire che la lista di “Noi con l’Italia” sembra sia esistita solo a Teramo dove supera il 6% a fronte di un dato nazionale dell’1,2%. Si poteva fare molto meglio su l’Aquila ed Avezzano”.

 

“Deludenti le presunte roccaforti di altre regioni come la Puglia prima di tutto. È stata una tornata elettorale strana dove al Sud vince l’assistenzialismo e al Nord la voglia di voltare pagina.
Di positivo c’è che con tanti amici abbiamo ricostruito una rete in Abruzzo che condivide un certo modo di fare politica e che saprà farsi sentire nel futuro. Noi ci Saremo sara’ il nostro slogan, e cominciamo da oggi”, conclude Chiodi, “Chi vuole starci può già cominciare a contattarci. Un ringraziamento di cuore a tutti e a prestissimo”.

Articoli più letti

Ultimi articoli