The news is by your side.

Elezioni, Martino: “Forza Italia all’Aquila ha arginato la pericolosa avanzata grillina”

14

L’Aquila. “Nel mio collegio e in Abruzzo abbiamo dimostrato che se si lavora con umiltà, passione, abnegazione, disponibilità e professionalità si può contrastare con successo l’avanzata grillina che si è fatta molto pericolosa”. Così il candidato al proporzionale alla camera nel collegio dell’Aquila per Forza Italia, l’imprenditore Antonio Martino, in un commento a caldo dopo la sua elezione.

“Ho parlato al plurale – spiega ancora il neo deputato, imprenditore di 41 anni – perchè in questo risultato ha contato in maniera determinante il lavoro di squadra, e mi riferisco ai miei collaboratori e ai dirigenti del partito, che ringrazio come ringrazio gli straordinari elettori di un territorio al quale sono molto legato.

Naturalmente, riconfermo la mia gratitudine al presidente Berlusconi per avermi dato questa opportunità. Ora comincia una fase nuova con L’Aquila e la sua provincia che hanno bisogno di protagonismo: iniziamo ad operare seriamente sul lavoro portando nuovi insediamenti e, soprattutto, nuova occupazione per il rilancio di zone ancora martoriate dalla tragedia del terremoto e che cercano un meritato rilancio”.

Martino analizzerà il voto in una conferenza stampa in programma domani, insieme al coordinatore regionale forzista e neo senatore, Nazario Pagano.

Articoli più letti

Ultimi articoli