The news is by your side.

Elezioni, intervista video senza maschere ai quattro aspiranti governatori dell’Abruzzo

5

L’Aquila. Diversi, divisi eppure insieme. Eccoli qua i magnifici quattro, i candidati alla presidenza della regione Abruzzo, i protagonisti di una battaglia elettorale lunga e faticosa dalla quale uno solo uscirà vittorioso e si accomoderà sulla poltrona più ambita, quella di Governatore. Li abbiamo seguiti e inseguiti da L’Aquila a Pescara, dalla montagna al mare in questo interminabile tour elettorale durante il quale hanno girato in lungo e in largo la regione, incontrando cittadini, amministratori, imprenditori, associazioni, circoscrizioni e delegazioni. Abbiamo raccontato i loro programmi, sottolineando le loro differenze, evidenziando i punti di forza e le debolezze, commentando slogan, attacchi all’avversario e colpi bassi. Alla fine la redazione di AbruzzoLive.it è riuscita a metterli tutti insieme.
Mancano pochi giorni, e via via poche ore, alla chiusura della campagna elettorale; restano tanti indecisi da convincere al voto, tanti arrabbiati, tanti sostenitori fortemente convinti dall’uno o dall’altro schieramento, dell’uno o dell’altro candidato. Per tutti questa intervista, un video, col quale abbiamo cercato di conoscere meglio i nostri aspiranti governatori, uscendo fuori dagli schemi che mostrano solo l’apparenza di ognuno e lasciando da parte quella cantilena di programmi che hanno stancato, e quasi irritano, lettori e cittadini.
Li abbiamo ascoltati e ve li proponiamo senza maschere e compromessi, né giustificazioni, cercando di mostrare il vero volto di ogni candidato, sotto tutte le sfaccettature che riguardano non solo l’uomo politico, non solo l’amministratore, ma anche la persona. Ecco cosa ne è venuto fuori. @pietroguida
 

Articoli più letti

Ultimi articoli