L’Aquila. C’erano anche Le Iene ad aspettare Silvio Berlusconi al seggio del centro di Milano dove ha votato per le elezioni politiche.
L’inviato della trasmissione gli ha chiesto di cantare Bella Ciao. “No, non posso, sarei criticatissimo”, ha spiegato l’ex premier.
Poi, al giornalista che gli ha chiesto se è una canzone di sinistra, ha aggiunto: “Francamente è usata come canzone di sinistra. All’inizio credo che fosse una bella canzone e basta”, ha concluso.
“Non c’è nessuno di questi leader che abbia mai lavorato, ma per chi votiamo? Rimango solo io che ho lavorato, il cretino sono io”.
Così il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ha parlato con chi gli stava vicino in coda per votare nel seggio del centro di Milano dove ha votato.
Poi, l’ex premier ha spiegato di avere fatto una caduta di recente. “Ho fatto un volo di 5 metri e potevo uccidermi”, ha
detto.
“Supereremo il 10%”. Lo ha detto l’ex premier Silvio Berlusconi a proposito del risultato di Forza Italia alle elezioni parlando con alcuni esponenti di Forza Italia al bar, dopo aver votato.
“Io sono in campo per dare insieme a Forza Italia un contributo determinante e.fare il regista del prossimo governo” ha proseguito Berlusconi. “I leader devono spuntare da soli. In generale, nel mondo c’è carenza di leader” ha concluso.