The news is by your side.

Due nuovi casi di coronavirus a Morino, sono in sorveglianza attiva dalla Asl

Il sindaco: "invito la popolazione a mantenere la calma e rispettare i protocolli sanitari"

43

Morino. Altri casi positivi al coronavirus a Morino. La Asl infatti, nella giornata di oggi, ha confermato a seguito dei tamponi effettuati il 24 agosto la positività al covid 19 di altre due persone residenti nel nucleo familiare domiciliato nella frazione Rendinara, dove era stata già segnalata la presenza di una persona positiva.

A renderlo noto è il Comune di Morino attraverso una nota. “I tamponi effettuati il 24”, si legge nell’avviso a firma del sindaco, Roberto D’Amico, “sono stati complessivamente 5 e su tre componenti del nucleo familiare non sono state rilevate positività. Le nuove persone risultate positive erano già in sorveglianza attiva da parte della Asl. Si ribadisce”, sottolineano, “che il monitoraggio viene costantemente effettuato dalla Asl secondo le procedure e i protocolli previsti”.

“Si rinnova l’invito alla popolazione a mantenere la calma e a rispettare tutte le prescrizioni previste dai protocolli sanitari”, conclude il sindaco nella nota, “come già precisato, sarà premura del sottoscritto informare la cittadinanza in caso di evoluzione della situazione”.

Articoli più letti

Ultimi articoli