AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Domani a Fossacesia la festa della bicicletta e dello sport con la “Granfondo Trabocchi-Maiella”

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
28 Settembre 2024
A A
137
condivisioni
1.1k
letture
FacebookWhatsapp

Fossacesia. Preparativi agli sgoccioli a Fossacesia Marina prima del grande appuntamento con la seconda edizione della Granfondo Trabocchi-Maiella a carattere cicloturistico in programma domenica 29 settembre.

Ogni cosa è a suo posto per gli organizzatori dell’Asd Moreno Di Biase, soddisfatti degli sforzi sinora compiuti con in testa la presidentessa Moira Di Pasquale e l’ex professionista Moreno Di Biase con il figlio Mattia. E grazie alla loro passione e all’impegno nel mondo delle due ruote, con la maggior punta di attività dedicata all’attività giovanile e a quella agonistica con esordienti e allievi, i tanti partecipanti potranno ammirare lo spettacolo mozzafiato della Costa dei Trabocchi e della Maiella nel raggio di pochi chilometri. Ciascun partecipante può optare per il percorso lungo di 120 chilometri con due tratti cronometrati (il primo di 3,8 chilometri dalla rotonda di Casoli al campo sportivo; il secondo di 6,6 chilometri dal bivio di Torricella Peligna fino a Corpi Santi) oppure per il corto di 75 chilometri senza tratti cronometrati. I comuni costieri e dell’entroterra coinvolti sono quelli di Fossacesia (sede di partenza e arrivo nel lido), Rocca San Giovanni, Paglieta, Lanciano, Sant’Eusanio del Sangro, Fara San Martino, Altino, Archi, Perano, Atessa, Casoli, Civitella Messer Raimondo e Lama dei Peligni.

Papa Leone XIV: “Troppe disparità economiche, se la ricchezza è l’unico valore siamo nei guai”

Papa Leone XIV: “Troppe disparità economiche, se la ricchezza è l’unico valore siamo nei guai”

15 Settembre 2025
Paura a Pescara, perdita di gas causa un rogo: intervengono i Vigili del fuoco

Paura a Pescara, perdita di gas causa un rogo: intervengono i Vigili del fuoco

15 Settembre 2025

Non mancheranno momenti di relax, enogastronomia e divertimento lungo il percorso. In contemporanea alle pedalate, si animerà il villaggio sportivo con le esibizioni delle associazioni sportive del territorio nell’ampio spazio del Tempio del Mare (stabilimento balneare di Luciano Cerrone), oltre al pasta party e alla possibilità di seguire su maxi-schermo l’andamento dei Mondiali professionisti a Zurigo.

Ora la parola passa ai partecipanti che non vedono l’ora di gustarsi una fascinosa passeggiata che avrà inizio alle 8:30 fino ad occupare l’intera domenica ma senza l’assillo del tempo massimo.

Share55Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication