The news is by your side.

Dispersi Velino, Marsilio: ogni minuto che diminuisce la speranza e aumenta l’angoscia

18

Massa d’Albe. “Ogni minuto che passa fa diminuire la speranza e aumentare l’angoscia”. Il presidente Marco Marsilio è arrivato questa mattina a Forme di Massa d’Albe per seguire le operazioni di ricerca dei quattro avezzanesi scomparsi da domenica sul Monte Velino.

Marsilio, che già ieri si era interessato alla situazione per saperne di più sulla sorte di Tonino, Valeria, Gianmarco e Gian Mauro,  ha incontrato insieme al capo segreteria Massimo Verrecchia alcuni rappresentanti delle forze impegnate nei soccorsi e ha ringraziato tutti per quanto stanno facendo per ritrovare i quattro avezzanesi.

“Tutti vorremo stare qui sopra a cercare e scavare, ma non è possibile”, ha commentato Marsilio, “ma ci devono essere solo gli esperti che sanno come muoversi. Speriamo che oggi con le condizioni meteo migliori, anche se c’è molto vento, si possano fare ricerche più specifiche. Ci sono ponti radio, elicotteri e tante squadre di professionisti al lavoro”.

“Certo ogni minuto che passa fa diminuire la speranza e aumentare l’angoscia”, ha continuato visibilmente commosso Marsilio, “pensare a queste quattro persone lì sopra da due giorni ci mette l’angoscia addosso a tutti. Ci stringiamo particolarmente ai familiari, è doloroso anche solo pensare al sentimento di dolore che stanno provando. Gli stiamo vicino”.

Articoli più letti

Ultimi articoli