The news is by your side.

Dispersi sul Velino, Marsica in lutto: il cordoglio dei sindaci di Ovindoli e dell’Aquila

406

Massa d’Albe.”Esprimo solidarietà, vicinanza ed il più profondo cordoglio alle famiglie dei dispersi del Velino in questo drammatico momento. Riposino in pace. La Marsica è in lutto”. Così il consigliere regionale della Lega Simone Angelosante, sindaco di Ovindoli (L’Aquila), sul ritrovamento di tre corpi dei quattro escursionisti avezzanesi dispersi sul monte Velino dal 24 gennaio scorso.  I quattro erano stati colpiti da una valanga.

“A nome della comunità aquilana e dell’intera municipalità rivolgo ai famigliari delle vittime travolte dalla valanga sul Monte Velino sentimenti di profonda vicinanza. Siamo tutti molto colpiti da questa tragedia e abbiamo a lungo sperato che il mirabile lavoro di ricerca dei soccorritori potesse avere un esito differente”. È quanto dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi. ”

“So bene che”, prosegue il primo cittadino,” il dolore di madri, padri, figli, parenti e amici delle persone scomparse è inconsolabile. A loro, al sindaco e ai cittadini di Avezzano giungano sincere condoglianze”.

Articoli più letti

Ultimi articoli