The news is by your side.

Dispersi sul Velino, il papà di Valeria: oggi aspettiamo solo buone notizie

222

Massa d’Albe. “Oggi datemi solo buone notizie, aspettiamo solo buone notizie da voi”. Sono parole cariche di speranza quelle che Vincenzo Mella, papà di Valeria ha rivolto questa mattina alla giornalista di MarsicaLive, Magda Tirabassi, che sta documentando i momenti dei soccorsi dal campo sportivo di Forme dove si trova la base operativa dei soccorritori.

Il maresciallo Vincenzo Mella, già comandante della stazione dei carabinieri di Capistrello oggi in servizio all’Aquila, è da domenica sera a Massa d’Albe e sta seguendo le operazioni di soccorso nella speranza di poter riabbracciare presto la sua Valeria, da poco laureatasi in fisioterapia. Hostess di Harmonia Novissima  era legata Gianmarco Degni, figlio del proprietario di un negozio di articoli sportivi di Avezzano, e insieme sono partiti domenica mattina per raggiungere il Velino. La montagna era una passione comune e spesso andavano a fare escursioni in tutto l’Abruzzo.

Mella questa mattina presto ha incontrato i colleghi delle forze dell’Ordine e poi si è soffermato a parlare con la giornalista che era in diretta sul canale Facebook di MarsicaLive per raccontare quello che sta accadendo alle pendici del Velino. “Oggi datemi solo buone notizie”, ha detto, “aspettiamo solo buone notizie da voi”. A seguire le operazioni anche tanti amici dei quattro che sperano di poterli rivedere presto.

Articoli più letti

Ultimi articoli