AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Decreto legge Imprese, Zennaro: l’indebitamento non è la strada giusta per le imprese abruzzesi

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
27 Maggio 2020
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. “Ho deciso di astenermi dal votare un provvedimento che così com’è non funziona. Se è vero che hanno accolto l’emendamento per il prolungamento della restituzione dei piccoli prestiti alle imprese allungandolo a dieci anni, dall’altro lato c’è stata una chiusura totale su molte proposte, idee e norme di buon senso che sono state bocciate”, ha dichiarato Antonio Zennaro a seguito dell’astensione al voto finale alla Camera sul Decreto legge Imprese di questa mattina.

“Non sono soddisfatto della filosofia del provvedimento, la scelta di andare sull’indebitamento senza ridurre le innumerevoli procedure burocratiche porterà in Abruzzo a una paralisi delle piccole e medie imprese. Abbassamento delle tasse e riduzione della burocrazia, queste sono le due leve su cui lavorare per evitare il crollo economico, sennò ci aspetta un inverno di recessione”, ha concluso Zennaro.

Il meteo in Abruzzo 10 – 16 luglio: condizioni migliori nei prossimi giorni, qualche possibile rovescio sparso tra Domenica sera e Lunedì

Il meteo in Abruzzo 10 – 16 luglio: condizioni migliori nei prossimi giorni, qualche possibile rovescio sparso tra Domenica sera e Lunedì

9 Luglio 2025
Veicolo in fiamme su A24, traffico in tilt prima del traforo del Gran Sasso ma nessun ferito

Traffico bloccato tra Lanciano e Ortona per un veicolo in fiamme, code fino a 4 chilometri

9 Luglio 2025
Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication