Berlino. C’è anche un forte legame con il territorio abruzzese all’interno di InnoTrans 2026, la quindicesima edizione della fiera B2B leader mondiale per le tecnologie dei trasporti e le infrastrutture ferroviarie, in corso alla Messe Berlin dal 22 al 25 settembre.
Tra i principali player internazionali presenti nell’evento berlinese spicca infatti Salcef Group, colosso globale del settore che affonda le sue radici nella straordinaria visione imprenditoriale di Rodolfo Salciccia e Olga Diodati, originari di Tagliacozzo. Partendo dal territorio abruzzese, la loro realtà aziendale ha saputo costruire nel tempo un percorso di crescita straordinario, fino a raggiungere traguardi di assoluta rilevanza mondiale nel campo dell’ingegneria e della manutenzione delle infrastrutture ferroviarie.
La presenza del Gruppo a Berlino (Padiglione 26B – Stand 240) testimonia la continua spinta all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità nei trasporti, portando su uno dei palcoscenici internazionali più prestigiosi al mondo una storia di successo, lavoro e competenza che rende orgogliosa l’intera comunità di Tagliacozzo e l’Abruzzo intero.



