The news is by your side.

Cremonese: ho parlato con il sindaco e proveremo a portare a Pescara la tappa del Jova Beach Party

10

Pescara. Dopo le numerose difficoltà per confermare la tappa di Vasto del Jova beach party (non ultimo lo stop imposto dal prefetto di Chieti, per questioni di sicurezza) ecco che il comune di Pescara, guidato dall’assessore al Turismo della Lega, Alfredo Cremonese, ha deciso di proporsi come alternativa alla location abruzzese che era stata precedentemente prefissata.

“Sono a lavoro da ieri, per verificare la possibilità di far svolgere il concerto di Jovanotti a Pescara”, afferma il neo assessore della giunta di centrodestra del sindaco Carlo Masci, che dice di aver avuto l’ok proprio dal primo cittadino: “L’ho sentito e mi sono subito attivato per vagliare tutte le concrete opportunità per portare il Jova Beach Party a Pescara. L’area è già stata individuata, ma occorrono tutta una serie di controlli ed accertamenti per rilevare la reale fattibilità. Svolgeremo degli incontri in merito, auspicando di riuscire a raggiungere un obiettivo atteso da molti”.

La zona in questione sarebbe quella della spiaggia sotto la Madonnina, anche se non è da escludere anche l’area di risulta.

Articoli più letti

Ultimi articoli