The news is by your side.

Coronavirus, seconda vittima nella Rsa Don Orione di Avezzano: muore 91enne marsicana

6

Avezzano. C’è una seconda vittima nella Rsa di Don Orione di Avezzano in questa seconda fase di emergenza sanitaria di coronavirus.

Si tratta di Tilde Bice Addari, 91 anni, originaria di Corcumello, frazione di Capistrello, che era ospite nella struttura Don Orione della città. L’anziana faceva parte del gruppo di quattro ospiti che era stato trasferito dalla struttura sanitaria di Avezzano in ospedale dopo essere risultata positiva al tampone. I funerali si terranno domani, giovedì, alle 11, nella chiesa di San Lorenzo a Corcumello. Nella struttura è morto alcuni giorni fa anche un 71enne, Enea Mincarelli.

La struttura è stata commissariata dal primo cittadino di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, che ha disposto con ordinanza la sospensione di ogni attività della struttura per la durata necessaria al superamento della situazione di emergenza.

Il sindaco, come già raccontato da MarsicaLive, ha disposto inoltre la nomina del commissario Sabrina Cicogna, in qualità di direttore sanitario della Asl Avezzano Sulmona L’Aquila, “con esercizio di tutti i poteri necessari al superamento dell’attuale situazione di emergenza”.

Articoli più letti

Ultimi articoli