The news is by your side.

Coronavirus, altre tre vittime nella Marsica tra cui una 49enne di Magliano

5.231

Avezzano. Il coronavirus continua a fare vittime nella Marsica. A Magliano de’ Marsi è morta, per le complicazioni legate al covid19, Gioconda Gentile: aveva solo 49 anni. In autunno ne avrebbe compiuti 50. I funerali si terranno giovedì 6 maggio alle 15 nella chiesa di Santa Lucia a cura dell’agenzia funebre Colle. Ad Avezzano, invece, non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia contro il virus, Irama Touriya, 64enne, di origine marocchina.

A Carsoli la comunità si è stretta intorno alla famiglia di Vincenzo Ferraresi, 75enne, morto sempre per delle complicazioni legate al covid19. Era ricoverato all’ospedale dell’Aquila in terapia intensiva. Era residente nella frazione di Tufo di Carsoli dove per tanti anni è stato gestore di un bar. Aveva contratto il covid nel periodo di Pasqua, in un contesto di contagio familiare.

“Era una bravissima persona”, lo ricordano in paese, “originario di Borgorose mentre la moglie è di Tufo. Lascia tre figli, di cui due ragazze e un maschio residente in Svizzera”.

Si terranno domani, invece, i funerali di Sonia Cofini, avezzanese di 49 anni, madre di due figli, morta anch’ella per via del covid.

L’ultimo saluto ci sarà mercoledì 5 Maggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo di San Pelino con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di San Pelino.

Covid, in 24 ore nella Marsica 14 nuovi contagi: nove ad Avezzano

Articoli più letti

Ultimi articoli