AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Comunicazione: oggi a Penne evento di PaSocial su Pnrr, maratona sui social

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
7 Giugno 2022
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Penne. Come comunicare il PNRR, il Piano nazionale di ripresa e resilienza, quali sono gli strumenti più idonei, quanto è stato fatto e quanto ancora resta da fare sul piano delle informazioni: sono i temi su cui si confronteranno oggi, a partire dalle 16, nella sala consiliare del Comune di Penne (Pescara), i relatori abruzzesi del PaSocial Day, l’evento nazionale dedicato alla comunicazione e all’informazione digitale – giunto alla quinta edizione – che vede coinvolte 19 città italiane in una maratona live dalle 9 alle 19 sui canali Facebook, YouTube, Linkedin, Twitch.

Regione Abruzzo, approvato il rendiconto. Quaglieri: dai conti in rosso all’avanzo da 78 milioni

Regione Abruzzo, approvato il rendiconto. Quaglieri: dai conti in rosso all’avanzo da 78 milioni

1 Maggio 2026
Ricostruzione post-sisma, pronta la riconsegna delle palazzine Ater di via Spaventa Filippi

Ricostruzione post-sisma, pronta la riconsegna delle palazzine Ater di via Spaventa Filippi

30 Aprile 2026

A confrontarsi su “Pnrr e la comunicazione. Stato dell’arte e problematiche”, argomento scelto dalla sezione regionale dell’associazione, saranno tra gli altri il presidente
dell’Anci Abruzzo Gianguido D’Alberto, il presidente dell’Upi Abruzzo Angelo Caruso, il presidente dell’Associazione Borghi più belli di Italia Abruzzo e Molise Antonio Di Marco, insieme a Emanuela Grimaldi, coordinatrice della task force tecnica Pnrr della Regione Abruzzo, Stefano Cianciotta, presidente di Abruzzo Sviluppo e Alessandro Crociata, professore del Gran Sasso Science Institute (GSSI).

Con loro i sindaci di Pescara, Carlo Masci, di Penne, Gilberto Petrucci, di Roseto degli Abruzzi, Mario Nugnes. A coordinare la tavola rotonda, i giornalisti Antonella Tollis e Pierpaolo Di Nenno, responsabili regionali di PaSocial Abruzzo.

Nel corso dell’incontro, aperto ai cittadini e ad altri amministratori comunali, non mancherà la riflessione sul ruolo dei Comuni – ai quali sono destinati circa 28 miliardi dei fondi a titolarità degli enti territoriali – i cortocircuiti delle informazioni, l’importanza dei comunicatori e la necessità di monitorare gli interventi.

L’evento di Penne avrà inizio con il collegamento con la rete nazionale e i saluti del presidente di PaSocial, Francesco Di Costanzo, e per 30 minuti la cittadina vestina e l’Abruzzo saranno al centro della maratona dedicata alla comunicazione digitale. Per informazioni https://www.pasocial.info/pa-social-day-2022.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication