The news is by your side.

Comunali Giulianova, la Lega chiarisce: il centrodestra unito sosterrà il candidato sindaco Pietro Tribuiani

3

Teramo. “A seguito delle ultime strampalate e strumentali dichiarazioni dell’ ex coordinatore di Fratelli d’Italia, Paolo Vasanella, la Lega intende fare chiarezza precisando che la coalizione di centrodestra unita – composta da Lega, FdI, FI e Idea – sosterrà il candidato sindaco Pietro Tribuiani nel rispetto degli accordi nazionali, regionali e provinciali, come le regole della buona politica insegnano da sempre”. Ad affermarlo è il coordinatore della Lega di Giulianova.

“Dopo le dichiarazioni dei provinciali”, spiega, “da parte di Marilena Rossi per la coalizione della Meloni e l’avvocato Vincent Fanini per Forza Italia, si è raggiunta l’ unità tanto auspicata dai cittadini giuliesi che ci porterà a governare nell’ esclusivo interesse della comunità tutta”.

“Pertanto si invitano gli elettori a diffidare di coloro che”, conclude il coordinatore leghista, “pur millantando una propria autonomia da sigle di partiti, sono in realtà ostaggio e strumenti del solito personaggio teramano in cerca di una nuova patria, assai avvezzo a comportamenti ambigui ed opportunistici, che non potranno mai avere come obiettivo il vero e sano interesse per la città di Giulianova”.

Articoli più letti

Ultimi articoli