AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Città Sant’Angelo nuova protagonista con il progetto “Le città delle donne”

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
28 Maggio 2022
A A
133
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Città Sant’Angelo. Oggi la vice sindaco di Citta’ Sant’Angelo Lucia Travaglini ha consegnato a Gemma Andreini, Ambassador in Abruzzo degli Stati generali delle Donne del progetto Nazionale “Le Città delle Donne”, Ideato da Isa Maggi, ideatrice nazionale del progetto, alla presenza di Rosaria Nelli e Pina Rosato, rispettivamente presidente e vice presidente degli Stati Generali donne Hub, la delibera della Giunta Comunale N. 129 DEL 23/05/2022 per l’ Adozione de “Le Città delle Donne “, i cui principi e obiettivi, quali dichiarazioni di intenti per la diffusione di una cultura di politiche delle risorse umane inclusive, libere da discriminazioni e pregiudizi, capaci di valorizzare i talenti in tutta la loro diversità e realizzare azioni positive per aumentare e sostenere la presenza femminile in tutte le sfere della società: lavoro, rappresentanza famiglia e socialità.

Il meteo in Abruzzo 10 – 16 luglio: condizioni migliori nei prossimi giorni, qualche possibile rovescio sparso tra Domenica sera e Lunedì

Il meteo in Abruzzo 10 – 16 luglio: condizioni migliori nei prossimi giorni, qualche possibile rovescio sparso tra Domenica sera e Lunedì

9 Luglio 2025
Veicolo in fiamme su A24, traffico in tilt prima del traforo del Gran Sasso ma nessun ferito

Traffico bloccato tra Lanciano e Ortona per un veicolo in fiamme, code fino a 4 chilometri

9 Luglio 2025

La cerimonia si è tenuta durante un’escursione di scoperta del Centro Storico della città di un gruppo di corsisti del progetto “Innovazione digitale generatrice sociale in epoca post Covid”, degli Stati generali donne hub Abruzzo arrivati a Città Sant’Angelo per conoscere il progetto Il “Matrimonio nel Borgo”, presentato da Francesca Schunck – presidente Associazione Culturale Wedding Bureau, progetto teso a rivitalizzare i borghi, a recuperare le tradizioni nuziali e a promuovere il turismo di ritorno. Un bel momento sociale e di aggregazione, utile a rafforzare legami e sentimenti capaci di attivare cambiamenti e miglioramenti sociali.

 

Share53Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication