The news is by your side.

Ciak si gira con creatività e fantasia al via tre giorni di Silvi in progress

10
silvimarina-vacanze-hotel-ondaSilvi Marina. Parola d’ordine: “Facciamoci rispettare”. E’ questo lo slogan che questi tre ragazzi di Silvi Marina, organizzatori dell’evento più atteso d’Abruzzo e di “Silvi ‘n progress”, vogliono lanciare in tutto l’Abruzzo. Tiziano Vianale, Fisnik Kapllani e Christopher Valerio: sono loro i tre organizzatori del grande evento: gireranno un video tra Pescara, Silvi e L’Aquila dove la felicità farà da padrona. “Premesso che per fare una cosa seria c’è bisogno di serietà, noi abbiamo intenzione di fare un video da pazzi in cui (spero) daremo filo da torcere a molte altre città”. “Facciamoci rispettare”, due parole che fanno da padrone a questa iniziativa firmata “Silvi ‘n Progress”, con la semplicità, creatività e la fantasia che sono vive dentro ognuno di noi. “Abbiamo tutto il materiale tecnico per realizzare un video in HD come si deve”, ci racconta uno degli organizzatori. Per ora, gli appuntamenti certi sono questi: 
-Mercoledì, Pescara. alle ore 23 i ragazzi si incontreranno da Giuseppe Maria Zolfo presso “Vinatteria Zolfo” e con Alessio Rainaldi e Michael Nerone, per organizzarsi a dovere. L’invito è esteso a tutti coloro che vogliono avere informazioni al riguardo.
-Giovedì. L’Aquila. A partire dalle 11 di mattina, i “Silvi ‘n Progress” saranno nel territorio aquilano e gireranno un video con l’aiuto delle aquilane Francesca Antonietti, Federica Piccinini, Clarissa Bonomo, Serena Mente e Giada Panetti, che a loro volta recluteranno persone per il video. 
-Venerdì. Silvi Marina. L’iniziativa nel litorale silvicolo tornerà nelle mani dei “Silvi ‘n Progress”, con Maria Concetta Bulbasound, Silvia De Melis, Raffaella Falcone, Cinzia Savini e Bira Winehouse.
Sabato si sposteranno tutti a Pescara, dalle 10 del mattino, per girare il video in più punti della città e con l’obiettivo di creare piccoli gruppi in punti strategici della città pescarese. 
Al primo posto, dunque, l’originalità e la partecipazione. “Silvi ‘n Progress” vi aspetta, aspetta tutti coloro che abbiano voglia di partecipare responsabilmente a quest’evento e vi da appuntamento in questi tre giorni. E perché no, con una buona dose di semplicità, creatività e fantasia. Giulia Antenucci

Articoli più letti

Ultimi articoli