
-Mercoledì, Pescara. alle ore 23 i ragazzi si incontreranno da Giuseppe Maria Zolfo presso “Vinatteria Zolfo” e con Alessio Rainaldi e Michael Nerone, per organizzarsi a dovere. L’invito è esteso a tutti coloro che vogliono avere informazioni al riguardo.
-Giovedì. L’Aquila. A partire dalle 11 di mattina, i “Silvi ‘n Progress” saranno nel territorio aquilano e gireranno un video con l’aiuto delle aquilane Francesca Antonietti, Federica Piccinini, Clarissa Bonomo, Serena Mente e Giada Panetti, che a loro volta recluteranno persone per il video.
-Venerdì. Silvi Marina. L’iniziativa nel litorale silvicolo tornerà nelle mani dei “Silvi ‘n Progress”, con Maria Concetta Bulbasound, Silvia De Melis, Raffaella Falcone, Cinzia Savini e Bira Winehouse.
Sabato si sposteranno tutti a Pescara, dalle 10 del mattino, per girare il video in più punti della città e con l’obiettivo di creare piccoli gruppi in punti strategici della città pescarese.
Al primo posto, dunque, l’originalità e la partecipazione. “Silvi ‘n Progress” vi aspetta, aspetta tutti coloro che abbiano voglia di partecipare responsabilmente a quest’evento e vi da appuntamento in questi tre giorni. E perché no, con una buona dose di semplicità, creatività e fantasia. Giulia Antenucci