The news is by your side.

“Che la vostra casa sia la vetta più alta del paradiso”: lanterne in cielo per Gianmarco e Valeria (video)

1.068

Massa d’Albe. Un amore che brillerà per sempre sulla cima più alta che c’è. L’amore di Valeria e Gianmarco, i due fidanzati che hanno perso la vita sul Monte Velino, quello stesso amore nato tra i banchi di scuola, nella stessa classe. Lo stesso amore condiviso dagli amici, dai familiari, che questa sera, dopo l’ultimo saluto in cattedrale ad Avezzano, li hanno voluti salutare a modo loro.

Lanterne fatte volare in cielo, lo stesso cielo del campo base di Forme di Massa d’Albe che per lunghe settimane è stato quello delle speranze e dell’immenso affetto di un’intera comunità.

Una V e una G poi fatte volare tra la commozione struggente di chi li ama incondizionatamente. Da quelle stesse persone che erano li da 28 giorni, dagli stessi amici, familiari e parenti che hanno dedicato loro un pensiero per San Valentino, ai piedi del Monte Velino.

“Che la vostra casa sia la vetta più alta del paradiso”: ora Gianmarco e Valeria sono tra le stelle più belle del cielo e il loro amore brillerà per sempre.

Articoli più letti

Ultimi articoli