The news is by your side.

C’è aria di novità da Elite Surgelati, tra i “freschi” il latte e i suoi derivati

29

Il freddo porta consiglio. Ed Elite Surgelati lo sa bene. Con l’arrivo del mese di novembre è stata registrata una ventata di novità tra i prodotti presenti nel catalogo che arricchirà la spesa quotidiana dei clienti più affezionati.

Nella sezione dei freschi, infatti, l’azienda ha inserito il latte e i suoi derivati alla luce della collaborazione con un nuovo fornitore: latteria di Soligo. Una realtà che va avanti ormai dal 1883 e che si caratterizza per la realizzazione di alimenti italiani, genuini e di qualità.

Nello specifico parliamo di: latte in tutti le sue varianti (intero, parzialmente scremato, di fieno bio e ad alta digeribilità senza lattosio) per chi ama un dolce risveglio ma anche dei suoi derivati, dalla panna fresca al burro, dal formaggio al mascarpone per sbizzarrirsi in diverse preparazioni in cucina.

Vi starete chiedendo: perché sceglierlo? Due sono le ragioni principali. Da una parte, i prodotti proposti provengono da vacche allevate in condizioni confortevoli da un personale altamente specializzato con il fine di contribuire al benessere dell’animale senza alterare la naturale qualità del latte e rispettando tutte le fasi del processo produttivo.

Dall’altra, la professionalità dell’azienda Elite che lo porta direttamente a casa tua, controllando che durante la fase del trasporto venga mantenuta la temperatura ideale per evitare di far perdere ai prodotti le proprie proprietà nutritive.

Per scoprire i nuovi prodotti e le offerte del mese clicca qui.

#adv #advertising

Articoli più letti

Ultimi articoli