The news is by your side.

Casa funeraria Rossi: un luogo accogliente e sicuro per l’ultimo saluto a chi ci lascia

417

Una struttura funzionale, moderna, accogliente. Per dare l’ultimo saluto ai propri cari in sicurezza e nel rispetto delle norme igienico sanitarie imposte dalla legge.

In un periodo delicato come quello in cui stiamo vivendo, con tutte le restrizioni imposte per contenere i contagi da coronavirus, l’impresa funebre Rossi offre alle famiglie il servizio della Casa Funeraria: un servizio per chi vuole dare l’ultimo saluto a un proprio caro in un luogo tranquillo, dotato di un’area organizzata per il ristoro, in cui poter fruire anche di una connessione internet e con tutto lo spazio necessario per concedersi del tempo per pregare o trascorrere del tempo da solo.

La casa funeraria Rossi si trova ad Avezzano (Aq), in via Nuova, in una zona periferica, logisticamente comoda. Per questo è una valida alternativa all’abitazione privata o alla camera mortuaria dell’ospedale o della casa di cura.

L’impresa funebre Rossi si impegna nel disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie per l’ottenimento delle autorizzazioni al trasferimento, alla chiusura, al trasporto e alla sepoltura del defunto.

Uno staff professionale, competente e preparato, guiderà la famiglia del defunto anche nella necessaria burocrazia a cui si è legati oggi per via delle restrizioni dettate dal contenimento del contagio.

La casa funeraria Rossi si è dotata anche di dispositivi che permettono l’igienizzazione di chiunque varchi l’ingresso. A fine giornata tutti i locali, inoltre, vengono igienizzati e sanificati, nel rispetto di tutte le norme, così da garantire massima sicurezza.

Clicca sul banner e vai sul sito delle Onoranze funebri Rossi per scoprire tutti i servizi offerti:

#advertising

Articoli più letti

Ultimi articoli