
Pescara. Ecco gli incontri in programma a Cartoons On The Bay, e in particolare all’Aurum, dove sarà presente il direttore Luca Milano e gli altri esponenti della direzione, e in cui saranno annunciate le novità prossimamente in onda su Rai Yoyo e Rai Gulp.
Giovedì 2 Giugno – AURUM – Sala Conferenze
Ore 15.30 – 16.15 6a EDIZIONE PREMIO GIUSEPPE LAGANÀ
Premio in collaborazione con Asifa Italia e Cartoon Italia Annuncio vincitori 2022
Interverrà, tra gli altri, Annita Romanelli (Responsabile produzioni Cartoni e serie, Rai Kids)
Venerdì 3 Giugno – AURUM – Sala Conferenze
Ore 10.45 – 11.15 ANIMIAMOCI ANICA E VIDEOCITTÀ ANNUNCIANO I VINCITORI 2021
Premio in collaborazione con Asifa Italia, Cartoon Italia e Rai Kids
Interverrà, tra gli altri, Luca Milano (Direttore RAI KIDS)
Ore 16.00 – 16.45 SENSITIVE ISSUES
I cartoni animati nei labirinti delle diversità e dei generi. Come, se e quando trattare con i bambini le fondamenta del confronto e della crescita.
Interverrà, tra gli altri, Luca Milano (Direttore RAI KIDS)
Sabato 4 Giugno – AURUM – Sala Conferenze
Ore 11.45 – 12.15 La RAI e la TV dei Ragazzi. Le prospettive e il ruolo del Servizio Pubblico Radiotelevisivo
Ore 12.15 – 13.00 Rai Kids-Progetti e produzioni della nuova Direzione RAI
Presenta: Luca Milano (Direttore Rai Kids). Sono inoltre previsti gli interventi di Mussi Bollini (vice direttore Rai Kids), Annita Romanelli (Responsabile produzioni Cartoni e serie, Rai Kids) e Annalisa Liberi (Responsabile acquisti Cartoni e serie, Rai Kids).



