The news is by your side.

Campo Imperatore come il Polo Nord: spopola sul web il nuovo spot della Iveco con i camionisti che intonano “Don’t stop me now” (video)

276

Campo Imperatore. È notte, si scorgono solo le luci “natalizie” di un camion. Comincia così “Unstoppable”, lo spot della Iveco, girato per le vie innevate di Campo Imperatore: sullo sfondo, le meravigliose montagne del Gran Sasso.

Il jingle strizza l’occhio ad altri più famosi, rimasti nella storia televisiva e nell’immaginario collettivo.

Nel video (con le riprese di SkyDrone-Italia Aerial Cinematography), postato dalla pagina Facebook “Paesaggi d’Abruzzo”, compare un camionista canterino nei panni di Babbo Natale, che intona le note del celeberrimo brano dei Queen, “Don’t stop me now”. E quale canzone è più appropriata per chi si mette alla guida di questi mezzi, veri e propri giganti della strada?

La slitta è retrò, meglio motorizzarsi per consegnare in tempo i regali! Unica presenza, quella di alcune renne che attraversano e impongono all’autista di frenare. “Perché accontentarsi di 9 renne, quando puoi avere 570 cavalli?”, è la simpatica domanda retorica.

Il candido paesaggio si impone sulla scena e sembra proprio di essere catapultati in qualche meandro recondito del Polo Nord o della Lapponia, patria di Santa Claus. Invece siamo in Abruzzo. E lo spettacolo è di pura magia.

Articoli più letti

Ultimi articoli