The news is by your side.

Campagna elettorale, a piazza dell’Unione per la chiusura del Pd: “In ascolto dei bisogni”

76

 

Pescara. Sarà la cornice di Piazza dell’Unione ad ospitare venerdì 23 settembre dalle 20 alle 23 la chiusura della campagna elettorale di Luciano D’Alfonso, candidato Pd capolista al collegio plurinominale della Camera dei Deputati nella lista “Partito Democratico -Italia Democratica e Progressista”.

Sul palco di Piazza dell’Unione, anche gli altri candidati Stefania Di Padova, Michele Fina, Emma Zarroli, Elisabetta Merlino Stefania Catalano e Luciano Di Lorito; ad interagire con l’immancabile Germano D’Aurelio alias “Nduccio” frontman della campagna di comunicazione “Luciano lo sa fare”.

“Dalla cornice della zona ex Cofa di Pescara”, spiega D’Alfonso, “dopo 28 giorni di intensa campagna elettorale in cui neanche un centimetro del territorio abruzzese è rimasto privo di ascolto a Piazza dell’Unione di Pescara per la volata finale, l’abbraccio con il popolo democratico che mai ci ha fatto mancare vicinanza e sostegno. Sarà un’occasione di festa ma anche un momento per ribadire in modo chiaro e netto la distanza fra noi e ‘loro’ i paracadutati con libri di geografia al solo scopo della conquista di un seggio, le farfalle della politica che amano misurare la rappresentanza in click e view”.

“Siamo sempre stati in ascolto della collettività rispetto ai bisogni, alle esigenze e alle problematiche”, afferma D’Alfonso, “sempre con coerenza politica senza cambi di casacca o giravolte politiche. Sarà una tappa che chiude questa campagna elettorale ma che apre già al prossimo e grande lavoro da fare che impone a noi tutti di offrire risposte che diano soluzione alle questioni del caro energia, all’applicazione della misura del 100% e alle difficoltà quotidiane cui l’inflazione sta piegando la capacità reddituale del Paese. Si aprono nuove strade, nuovi percorsi da percorrere, insieme”.

Articoli più letti

Ultimi articoli