The news is by your side.

“Cambiamo Giovani” si organizza e si struttura a livello regionale: i nominati

321

Ovindoli. “Sono stati giorni di confronto con i ragazzi, per ascoltare e capire le esigenze di ogni singolo territorio. Abbiamo deciso di occuparci di ogni singola tematica per essere di aiuto al partito per presentare proposte e progetti adeguati per la nostra generazione e per il nostro territorio. Per questo motivo abbiamo deciso di iniziare la strutturazione del movimento giovanile nella nostra Regione.”
Così in una nota il coordinatore regionale di “Cambiamo-Giovani!” Matteo Di Genova che prosegue: “Sono lieto di ufficializzare la nomina dell’ingegnere Rasha Youssef come coordinatrice per la provincia dell’Aquila e di Ugo D’Elia come vice-coordinatore. Per quanto riguarda la provincia di Teramo è stato nominato come coordinatore provinciale Mario Anastasi e il vice coordinatore sarà Alan Di Pierdomenico. Per la Città dell’Aquila è stato nominato come coordinatore Gianmarco Parravano”.
“È solo l’inizio di un percorso di radicamento e strutturazione che andrà avanti – si legge ancora nella nota- Mai come in questo momento di difficoltà per il nostro Paese c’è bisogno di impegno e partecipazione, ed è importante ripartire dall’ascolto e dalla presenza costante sul territorio per segnare un cambio di passo.”
Ai neo coordinatori sono giunti anche gli auguri di buon lavoro da parte del coordinatore nazionale di “Cambiamo – Giovani!”, Simone Spezzano.

Ugo d’Elia e Rasha Youssef

Articoli più letti

Ultimi articoli