L’Aquila. “Apprendiamo dalla stampa che Vincenzo Calvisi è da ieri pomeriggio il nuovo vice presidente della Provincia dell’Aquila”.
È quanto scrivono, in una nota congiunta, l’onorevole Luigi D’Eramo e il consigliere regionale Simone Angelosante, in merito alla nomina di Calvisi come vice presidente della Provincia.
“Riteniamo doverso precisare”, spiegano i due leghisti, “che quanto affermato su alcuni organi di stampa non rappresenta il vero. Con lo scioglimento del Comune di Avezzano, e dunque la caduta dei consiglieri eletti in Provincia e del vice presidente della Lega Alberto Lamorgese, il nostro movimento non ha più rappresentanti nell’assise presieduta da Angelo Caruso, il quale ha indicato come suo vice Vincenzo Calvisi”.
“Un amministratore che con la Lega non ha alcun contatto ne legame”, concludono D’Eramo e Angelosante, “è dunque assolutamente falso affermare che la Lega ha voluto sfilare la vice presidenza alla Marsica, territorio che ha da sempre ricevuto un’attenzione particolare dai nostri amministratori.”