AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Call center L’Aquila: incontro Comune, Comdata, Arap, Technolabs e sindacati

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
11 Maggio 2021
A A
131
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Si è tenuto questa mattina un incontro promosso dal sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, a seguito della richiesta giunta da Cgil-Slc, Fistel-Cisl e Uilcom per discutere dell’insediamento Comdata, società che opera nel campo delle telecomunicazioni e che gestisce il servizio di contact center per conto di Inps, nella sede all’interno del Tecnopolo.

Alla riunione hanno partecipato, oltre al primo cittadino, ai tecnici del Comune e alle citate sigle sindacali, rappresentanti di Comdata, di Technolabs, proprietaria dell’immobile del call center, e di Arap.

Venditori abusi di abiti, maxi operazione della Guardia di finanza: sequestrati 400 articoli

Venditori abusi di abiti, maxi operazione della Guardia di finanza: sequestrati 400 articoli

30 Giugno 2025
Tragica domenica sulle strade d’Abruzzo, scontro moto-auto: muore centauro

Tragica domenica sulle strade d’Abruzzo, scontro moto-auto: muore centauro

30 Giugno 2025

“Nel corso della riunione”, spiega il primo cittadino, “è emerso che l’azienda sta operando nel pieno rispetto delle norme e che gli operatori in sede svolgono le mansioni in condizioni di totale sicurezza. A ottobre 2020 gli stessi organi di vigilanza, anche a seguito di ottemperanza da parte della multinazionale rispetto alle prescrizioni formulate, hanno verificato il rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro, ribadite anche nel verbale emesso dai Vigili del fuoco che hanno effettuato un controllo lo scorso novembre. È stato verificato, inoltre, che Comdata è in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie: la Scia rilasciata dal Comune nel 2019 è pienamente efficace e anche la successiva richiesta di integrazione della stessa è valida e sarà comunicata esplicitamente dall’ente”.

“Rispetto agli aspetti burocratico-amministrativi in essere tra Technolabs e Arap, che in alcun modo interessano i 540 lavoratori, le parti hanno rimandato a un successivo incontro per definire la questione e individuare un percorso risolutivo. La priorità per questa amministrazione è che le centinaia di posti di lavoro garantiti dal contact center vengano tutelati e salvaguardati, obiettivo su cui tutti i presenti hanno convenuto”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication