Pescara. Nuovo sponsor per il Pescara 1936 che parteciperà al prossimo campionato
di serie C.
La società abruzzese ha comunicato di aver rinforzato la partnership con l’azienda La
Molisana, leader nel mercato italiano e non solo nel settore della pasta, da anni vicina ai colori biancazzurri, come fornitore ufficiale e oggi anche come nuovo Sleeve Sponsor del Club.
A partire da questa stagione il logo della storica azienda La Molisana sarà sulle maglie del Delfino.
“Siamo molto orgogliosi di annunciare questa collaborazione – ha dichiarato il presidente del Pescara Daniele Sebastiani – che ci lega a un marchio prestigioso e simbolo di gusto e tradizione tutta italiana. Questo accordo conferma la crescita e l’appeal del marchio Pescara Calcio, che nonostante tutte le sfide e il periodo piuttosto difficile, testimonia ancora una volta la vicinanza ai territori che ci circondano”.
Soddisfazione anche in casa dell’azienda alimentare: “Abbiamo voluto confermare la sponsorizzazione già in essere da diversi anni con il Pescara Calcio perché crediamo nello sport e nei valori che trasmette e siamo sicuri che sacrificio, impegno e una forte motivazione saranno alla base del campionato che a breve inizierà – ha affermato Giuseppe Ferro, amministratore delegato del pastificio La Molisana – Abruzzo e Molise sono regioni amiche, un tempo unite, sempre vicine per storia e tradizioni”.