The news is by your side.

Bevono al bar dopo le 22 e arrivano i carabinieri: 10 sanzioni e proposta di chiusura per 5 giorni

752

Ortucchio. Al bar dopo le 22, con consumo di bevande all’interno, senza alcun rispetto delle regole imposte dai decreti governativi emanati per contrastare la diffusione del coronavirus.

È successo a Ortucchio, dove dieci persone sono state sanzionate dai carabinieri per non aver rispettato il decreto. Tra loro anche il titolare del locale.

I militari dell’Arma hanno anche inviato una nota alla prefettura dell’Aquila con la proprosta di sospensione dell’attività per cinque giorni, come di regola in questi casi.

Continuano i controlli sul territorio per impedire assembramenti nei locali e nelle attività commerciali da parte dei carabinieri della compagnia di Avezzano, al comando del capitano Luigi Strianese.

Intanto la prefettura dell’Aquila rende noto che ieri, 26 febbraio, su tutto il territorio della provincia dell’Aquila, nel rispetto delle disposizioni relative al contenimento della diffusione del virus Covid-19, le Forze di Polizia (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Provinciale e Polizie Municipali) hanno effettuato provinciale:

  • 429 controlli personali
  • 21 persone sanzionate art. 4 com.1 DL 19/2020
  • 89 attività o esercizi controllati
  • 3 titolari sanzionati
  • 2 chiusure provvisorie di attività o esercizi.

Articoli più letti

Ultimi articoli