The news is by your side.

“Beach Covid-free”: nuovo calendario di appuntamenti sulla costa per il camper di vaccini e tamponi

217

Teramo. “Beach Covid-free”: nuovo calendario degli appuntamenti del camper attrezzato che offre alla popolazione di sottoporsi a vaccino e tampone sulla costa.  L’iniziativa della Asl di Teramo, varata il 2 luglio scorso, in otto giornate di attività (cioè fino a ieri) ha fatto registrare l’esecuzione di 2.065 vaccini e 320 tamponi (sono stati scoperti due positivi).

“Visto il successo dell’iniziativa”, commenta il direttore generale della Asl, Maurizio Di Giosia, “continueremo per tutto il mese di luglio. Per agosto aspettiamo la programmazione sulle vaccinazioni della struttura commissariale”.

Questi i posti in cui sosterà il camper della Asl dalle 16,30 alle 22,30: a Giulianova in piazza Dalmazia, a Tortoreto sul lungomare (rotonda Marconi), ad  Alba Adriatica alla Bambinopoli, a Martinsicuro il 20 sulla rotonda Las Palmas e a Villa Rosa il 28 sulla rotonda Filzi, a Silvi in piazza Fermi (più conosciuta come piazza Iris), a Roseto sul lungomare sud davanti al Palazzo del mare e a Pineto davanti al Palazzo polifunzionale in largo Fava.

Articoli più letti

Ultimi articoli