AbruzzoLive
  • L’AQUILA
  • PESCARA
  • CHIETI
  • TERAMO
  • MARSICA
  • NECROLOGI
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
  • L’AQUILA
  • PESCARA
  • CHIETI
  • TERAMO
  • MARSICA
  • NECROLOGI
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Banca del Fucino e ConfidImpresa Abruzzo per ripartire insieme!

Franco Santini di Franco Santini
9 Dicembre 2021
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Una nuova convenzione tra Banca del Fucino e ConfidImpresa Abruzzo è stata presentata lo scorso lunedì 6 dicembre nello stabilimento del Gruppo Edimo. La storica banca romana, che con l’Abruzzo ha un legame particolare rinsaldato dalla massiccia campagna di iniziative dell’ultimo anno, e l’associazione di categoria nata per favorire l’accesso al credito alle piccole e medie imprese e ai professionisti soci, hanno siglato un accordo che darà linfa finanziaria vitale alle imprese del territorio, in un momento chiave quale quello della ripartenza post Covid19.

Ad ospitare la stipula ufficiale della convenzione è stato lo stabilimento del Gruppo Edimo, nella zona industriale Varranoni, a Poggio Picenze. Presenti all’appuntamento per presentare e illustrare finalità e obiettivi della convenzione: Fabrizio Bomba, presidente ConfidImpresa Abruzzo, Salvatore Vedirrame Area Manager Banca del Fucino, Maria Ida Troilo, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Lanciano, Antonio Reccia, Direttore filiale L’Aquila, Raffaele Daniele, vice sindaco del Comune dell’Aquila.

Banca del Fucino lancia “Dream”: un conto corrente digitale, sostenibile e a zero emissioni

Banca del Fucino lancia “Dream”: un conto corrente digitale, sostenibile e a zero emissioni

21 Ottobre 2022
Il Giro d’Italia torna in Abruzzo: Banca del Fucino di nuovo in prima linea

Il Giro d’Italia torna in Abruzzo: Banca del Fucino di nuovo in prima linea

16 Maggio 2022

Un ideale asse di collegamento tra Lanciano e L’Aquila, lungo quella che era la rotta delle antiche greggi, si pone come direttrice di sviluppo di nuove iniziative e di nuovi investimenti di tutte le attività imprenditoriali ed economiche che si trovano lungo lo storico asse del Tratturo Magno. Questo, infatti, il nome dell’associazione che ha promosso la convenzione.

Come ha spiegato il Presidente dell’associazione Tratturo Magno 4.0, Danilo Taddei: “Abbiamo trovato due soggetti che si sono mostrati disponibili all’iniziativa. ConfidImpresa, con il suo Presidente Fabrizio Bomba, già socio del Tratturo Magno 4.0, sempre in prima linea, in particolare, per lo sviluppo delle aree costiere. Quindi Banca del Fucino, impegnata nella sua attività sul nostro territorio e avviata a rinsaldare costantemente quel ruolo centrale di punto di riferimento nel settore economico della provincia aquilana, che storicamente l’ha contraddistinta. A dimostrazione di ciò ha deciso di prendere parte a questo progetto con ConfidImpresa Abruzzo, che potrà fare da perfetto tramite con le realtà economiche e produttive del territorio, offrendo ulteriori garanzie e velocizzando la dinamica dei finanziamenti che saranno concessi ed erogati in favore delle aziende“.

Tags: Banca del Fucino
Share52Send

Blog d'Autore

Fuori di testo di Pietro Guida

Perché “no” al 41 bis

Pareri divini di Franco Santini

Plenus di Palusci: un pecorino che vi spiazzerà

Doppio senso di Vittorio Tucceri

Sulle campane della chiesa, scontro di ‘campanile’. L’appello: ascoltare le due ‘campane’

Notizie più lette

  • Apres ski con le cubiste in perizoma, scoppia una bufera social tra amministratori

    Apres ski con le cubiste in perizoma, scoppia una bufera social tra amministratori

    5211 shares
    Share 2084 Tweet 1303
  • Caos a Campo Felice, sciatori bloccati per ore nel parcheggio

    4943 shares
    Share 1977 Tweet 1236
  • Laboratori Gran Sasso, ricercatore vince un premio da 2,7mln di euro per il suo super telescopio

    1418 shares
    Share 567 Tweet 355
  • Schianto sull’autostrada A4 tra furgone e autocisterna, muore 38enne abruzzese: Luca La Civita

    621 shares
    Share 248 Tweet 155
  • Poliziotti usano taser e ammanettano negoziante, video sul web e infuria la polemica

    614 shares
    Share 246 Tweet 154
AbruzzoLive

ABRUZZOLIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • Credits
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy
  • Migliori.io

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • L’AQUILA
  • PESCARA
  • CHIETI
  • TERAMO
  • MARSICA
  • NECROLOGI

© 2022 Live Communication