The news is by your side.

Bambino di sette anni cade dal balcone, trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Pescara

14

Chieti. Un bambino di sette anni è finito in ospedale per le lesioni riportate dopo una caduta da un balcone. Il bimbo, secondo le prime informazioni, in tarda mattinata stava giocando sul balcone, quando si sarebbe sporto troppo e avrebbe fatto un volo di circa due metri e mezzo. L’incidente è avvenuto a Fara San Martino (provincia di Chieti).

Sul posto è intervenuto il 118, anche con l’elicottero, che ha trasportato il piccolo all’ospedale di Pescara dove sono in corso tutti gli accertamenti. Indagano i Carabinieri.

“Fortunatamente non ha riportato fratture ed era cosciente” fa sapere il sindaco di Fara San Martino, Carlo De Vitis. Sul posto anche i Carabinieri di Palombaro (provincia di Chieti), coordina l’indagine il capitano Vincenzo Orlando, comandante della compagnia di Lanciano.

I militari confermano che il bambino non è in gravi condizioni. Il bimbo, in vacanza a Fara San Martino, è caduto mentre stava giocando sul balcone in casa di parenti, ha battuto la schiena, ma non riportando gravi danni. Tempestivamente soccorso, è apparso subito vigile.

Articoli più letti

Ultimi articoli