The news is by your side.

Bagno di folla per Salvini a Silvi, in piazza tra selfie e canzoni di Vasco Rossi

3

Silvi Marina. Bagno di folla a Silvi per l’arrivo del ministro dell’interno Matteo Salvini. Il ministro leghista è arrivato alle 20 nel paese teramano. Dopo aver risposto alle domande dei giornalisti, Salvini è salito sul palco di piazza Marconi per complimentarsi con il neo sindaco silvarolo, Andrea Scordella, primo sindaco leghista della città.

“Offriamo un’idea di Silvi, di Abruzzo, di Italia ai cittadini. Che apprezzano. E’ fondata sul diritto al lavoro, il diritto alle pensioni, il diritto alla salute, il diritto alla sicurezza e quindi sono contento personalmente di poter passare alle parole ai fatti, non solo contro l’immigrazione clandestina, ma anche nella lotta alla mafia, nella lotta alle droghe e nella lotta al commercio abusivo”

Dopo aver ringraziato il primo cittadino e tutta l’amministrazione per il lavoro svolto, Salvini non si è risparmiato a foto, selfie, autografi e canzoni in piazza. Infatti a fine comizio Salvini ha intonato a piazza Marconi “Albachiara” di Vasco Rossi, tra l’entusiasmo dei presenti. @AntenucciGiulia

Articoli più letti

Ultimi articoli