AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Autostrada A14, chiuso per una notte il tratto Pescara Nord-Pescara Ovest

Redazione Abruzzolive di Redazione Abruzzolive
8 Ottobre 2025
A A
137
condivisioni
1.1k
letture
FacebookWhatsapp
In trappola tra le rocce: quattro escursionisti salvati nel Parco Sirente Velino

In trappola tra le rocce: quattro escursionisti salvati nel Parco Sirente Velino

15 Giugno 2026
Forza Italia Abruzzo, Santangelo eletto all’unanimità vicecoordinatore vicario

Forza Italia Abruzzo, Santangelo eletto all’unanimità vicecoordinatore vicario

15 Giugno 2026
Pescara. Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione delle gallerie “Cappelle” e “Villanova”, dalle 23:00 di sabato 11 alle 5:00 di domenica 12 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Pescara nord Città Sant’Angelo e Pescara ovest Chieti, in entrambe le direzioni, verso Bari e in direzione di Ancona/Bologna.
Di conseguenza, non sarà raggiungibile, per chi proviene da Ancona e da Bari, il ramo di immissione sulla A25 Torano-Pescara, verso Roma.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord Città Sant’Angelo, seguire per Raccordo Autostradale Chieti-Pescara verso Foggia, seguire poi per Chieti-A14 Bologna-Bari e rientrare sulla A14 alla stazione di Pescara ovest Chieti;
da Ancona verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord Città Sant’Angelo, seguire per Raccordo Autostradale Chieti-Pescara, seguire poi per Chieti-A25 Roma ed entrare in A25 a Chieti Pescara;
verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara ovest Chieti, seguire per Raccordo Autostradale Chieti-Pescara verso Pescara, seguire poi per SS16 direzione Ancona e rientrare sulla A14 alla stazione di Pescara nord Città Sant’Angelo;
da Bari verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara ovest Chieti, seguire per Raccordo Autostradale Chieti-Pescara ed entrare in A25 a Chieti-Pescara.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull’app “Autostrade per l’Italia”, scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
Share55Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication