The news is by your side.

Auto nel giardino dell’asilo, sindaco dell’Aquila: “Notizia terribile”

1.144

L’Aquila. “Sono profondamente addolorato, non riesco neppure a immaginare il dolore che stanno provando i genitori dei bambini feriti. Da padre e da rappresentante delle istituzioni sono sgomento. È una notizia terribile: speriamo e preghiamo che il bilancio non si aggravi”.

Queste le parole del sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, subito dopo avere visitato il luogo dell’incidente presso la scuola dell’infanzia Primo Maggio dove un’autovettura ha investito alcuni bambini. L’auto, parcheggiata fuori dalla scuola, si sarebbe sfrenata: dopo avere sfondato un cancello è entrata nel giardino dove i bimbi stavano giocando. Il primo cittadino si è poi diretto all’ospedale San Salvatore dell’Aquila”.

 

ANNULLATO EVENTO CON MELONI ALL’AQUILA
Unendosi al dolore per il drammatico incidente verificatosi alla scuola dell’infanzia I Maggio, la comunità politica di Fratelli d’Italia, con in testa il sindaco Pierluigi Biondi, ha deciso di annullare l’evento con Giorgia Meloni che era previsto per domani all’Aquila in vista delle elezioni amministrative del 12 giugno prossimo.
“Di fronte a questo gravissimo incidente non possiamo che esprimere tutta la nostra vicinanza alle famiglie coinvolte e alla comunità dell’Aquila”, è il messaggio inviato dal presidente di Fratelli d’Italia, onorevole Giorgia Meloni.

Articoli più letti

Ultimi articoli