AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Asl Teramo, cerimonia per pensionamento del dir. amministrativo del dipartimento prevenzione Cecchini

Francesca Lelli di Francesca Lelli
31 Marzo 2021
A A
134
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Teramo. Si è svolta nella mattinata di oggi una cerimonia informale per salutare Giancarlo Cecchini, direttore amministrativo del Dipartimento di prevenzione della Asl, che dal 1° aprile andrà in pensione.

Il meteo in Abruzzo 10 – 16 luglio: condizioni migliori nei prossimi giorni, qualche possibile rovescio sparso tra Domenica sera e Lunedì

Il meteo in Abruzzo 10 – 16 luglio: condizioni migliori nei prossimi giorni, qualche possibile rovescio sparso tra Domenica sera e Lunedì

9 Luglio 2025
Veicolo in fiamme su A24, traffico in tilt prima del traforo del Gran Sasso ma nessun ferito

Traffico bloccato tra Lanciano e Ortona per un veicolo in fiamme, code fino a 4 chilometri

9 Luglio 2025

Cecchini, laureato in Giurisprudenza ed assunto nel 1983 come commesso-portiere alla Asl, ha ricoperto ruoli strategici nel corso della sua carriera: è stato, fra l’altro, anche direttore amministrativo dei quattro presidi ospedalieri e direttore del controllo di gestione. Ha ricoperto anche il ruolo di direttore amministrativo dell’Istituto zooprofilattico sperimentale “Caporale”.

“Noi siamo entrati nello stesso periodo alla Asl”, ha ricordato oggi il direttore generale Maurizio Di Giosia, “abbiamo fatto insieme un percorso durato 30 anni a cui si è aggiunta la parentesi allo Zooprofilattico, dopo la quale Giancarlo Cecchini è tornato qui, nel luogo dove è iniziata la sua attività. Spero che questo nuovo capitolo della sua vita sia pieno di soddisfazioni come lo è stata la vita lavorativa”. Parole commosse di affetto e di stima sono stato rivolte a Cecchini anche dal direttore amministrativo Franco Santarelli, che ha sottolineato anche le sue doti umane, e da quello sanitario Maurizio Brucchi. Un attestato di stima particolare è arrivato dal direttore del Dipartimento prevenzione, Ercole D’Annunzio.

“Sono commosso e felice, ringrazio la direzione dell’affetto dimostratomi”, ha detto infine Cecchini, “questi quasi 40 anni sono passati in un attimo. Nel mio lavoro ho cercato sempre di creare un ambiente familiare negli uffici, improntato alla bontà e alla correttezza”.

Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication