AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Arrestato per rapina evade dal carcere, 21enne fermato a Foggia: era stato protetto dai connazionali

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Luglio 2021
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Era detenuto nel carcere di Pescara, S.B. 21enne egiziano, quando lo scorso 11 luglio si è dato alla fuga saltando il muro di recinzione dell’istituto penitenziario.

Delitto di Garlasco: la nuova indagine prosegue tra analisi forensi, misteriosi messaggi e alibi da verificare

Delitto di Garlasco, dai reperti nel fossato alle presunte voci su Sempio: spuntano nuovi “supertestimoni”?

2 Luglio 2025
Presentata la nuova edizione dell’Abruzzo Gran Tour, Quaglieri: esprime l’identità di una regione unica

Presentata la nuova edizione dell’Abruzzo Gran Tour, Quaglieri: esprime l’identità di una regione unica

1 Luglio 2025

Con la collaborazione del personale della Polizia Penitenziaria sono state acquisite tutte le informazioni dell’evaso, detenuto in quanto arrestato dal Commissariato Viminale di Roma per rapina. La Squadra Mobile, ha avviato un’intensa attività d’indagine, diretta dal pubblico ministero Andrea Papalia della Procura della Repubblica di Pescara.

Nell’ambito delle indagini, nella serata di ieri, con la collaborazione della Squadra Mobile di Foggia e personale del Nucleo Investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria, la locale Squadra Mobile è riuscita ad inviduare l’abitazione dove l’evaso si era rifugiato, ubicata in Cerignola (FG).

È stata subito eseguita una perquisizione alla ricerca dell’evaso che ha consentito di rintracciare e trarre in arresto per evasione l’uomo, per il quale nella giornata di domani è prevista la direttissima. Nella circostanza sono stati deferiti all’autorità giudiziaria di Foggia in stato di libertà per il reato di favoreggiamento due suoi connazionali.

Il Capo della Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, Bernardo Petralia, con una telefonata al questore Luigi Liguori, si è complimentato per l’attività di polizia giudiziaria svolta dalla Polizia di Stato.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication