Teramo. Ancora un’operazione antidroga dei carabinieri di Campli che, dopo l’ultimo arresto effettuato agli inizi del mese di settembre, hanno proseguito senza sosta la loro attività investigativa volta a reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona. Stavolta a cadere nella rete della giustizia è stato P.F., pregiudicato cinquantaduenne di Campli. Dopo giorni di appostamenti e pedinamenti l’uomo è stato bloccato dai militari nella mattinata di ieri, poco dopo essere uscito di casa a bordo della sua autovettura.
La successiva perquisizione personale e veicolare ha quindi consentito di rinvenire numerose dosi già confezionate e pronte per la vendita di sostanza stupefacente del tipo eroina, per un peso complessivo di circa 80 grammi.
I militari, coordinati dal maggiore Gianluca Ceccagnoli, si sono poi spostati nell’abitazione dell’uomo, dove è stato trovato un piccolo laboratorio artigianale per il confezionamento delle dosi di eroina, nonché un vero e proprio libro mastro con la contabilità della fiorente attività di spaccio.
Al termine delle attività il 50enne è stato quindi dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Teramo, collocato agli arresti domiciliari in attesa di essere processato.