The news is by your side.

Maltempo: scuole e università chiuse nei capoluoghi, lezioni sospese anche nei comuni delle province

9

L’Aquila. Con il passare delle ore e l’avvicinarsi di neve e gelo, aumentano i comuni che per la giornata di domani hanno deciso per la sospensione delle attività didattiche di ogni ordine e grado. Chiuse le scuole nei quattro capoluoghi di regione dove è stata sospesa l’attività didattica anche nei tre atenei. Anche a Teramo, dopo L’Aquila, Pescara e Chieti, il commissario prefettizio ha deciso per domani di sospendere le attività didattiche. Nei maggiori comuni abruzzesi, gli studenti resteranno a casa domani e anche, in alcuni casi, martedì.

In provincia dell’Aquila le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse ad Avezzano, Cerchio, Aielli, Lucoli, Barisciano, Poggio Picenze, San Pio delle Camere, San Demetrio ne’ Vestini, Fossa. 

In provincia di Pescara le scuole resteranno chiuse a Montesilvano, Spoltore, Penne, Città Sant’Angelo, Scafa, Rosciano, Pianella, Guardiagrele, Civitella Casanova, Carpineto della Nora,  Civitaquana, Cugnoli, Farindola,  Montebello di Bertona, Torre de’ Passeri.

In provincia di Teramo attività scolastiche sospese, oltre che nel capoluogo, anche a Giulianova, Atri, Roseto degli Abruzzi, Isola del Gran Sasso, Montorio al Vomano, Castelli, Tortoreto. 

In provincia di Chieti, scuole chiuse per il momento a Vasto, Fossacesia, Santa Maria Imbaro, Lanciano,  Atessa, San Giovanni Teatino.

IN AGGIORNAMENTO…

Articoli più letti

Ultimi articoli