AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Al via lo Yoga Festival a Pescara con laboratori, incontri e trattamenti per i visitatori della manifestazione

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
1 Aprile 2019
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Lo Yoga Festival Adriatico giunge alla sua sesta edizione. Dopo Francavilla nel 2014 e 2016, Montesilvano 4 anni fa, questo è il terzo anno consecutivo che il festival si svolge a Pescara, nella prestigiosa sede del Museo d’Arte Moderna Vittoria Colonna. Dal 5 al 7 aprile, oltre 60 tra operatori e relatori, alcuni di chiara fama nazionale, terranno conferenze, condurranno laboratori e workshop, si renderanno disponibili per consulti e consulenze.

L’evento è patrocinato dalla Città di Pescara – Assessorato alla Cultura, dalla Rete Olistica Italiana, dall’European Yoga Federation, dal World Movement for Yoga and Ayurveda e dal Sahaja Yoga nazionale. Stamane la presentazione a Palazzo di Città.

Cade in un pozzo, cane recuperato dai vigili del fuoco

Cade in un pozzo, cane recuperato dai vigili del fuoco

16 Novembre 2025
Fascioli presenta il suo manuale al conservatorio di Pescara

Fascioli presenta il suo manuale al conservatorio di Pescara

16 Novembre 2025

“Sono iniziative che nutrono e fanno crescere la città perché raccolgono le passioni e le rendono condivise”, racconta il vicesindaco e assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo, “presentiamo la nuova edizione di un Festival così ricco di possibilità di espressioni del vivere ed è importante che si faccia al centro della città, perché chi ha diffidenza possa affacciarsi anche solo per curiosità e imbattersi in discorsi e ragionamenti che non conoscenva prima, dando forza a talenti che sono professionisti in un settore in piena ascesa”.

“Lo Yoga seconda disciplina sportiva per numero di aderenti, oggi c’è un’esplosione di associazioni che declinano lo Yoga a tutti i livelli con una crescente adesione”, dice Michele Meomartino, presidente dell’Associazio Olis e con Alberto La Morgia motore dell’evento, “tanto che lo yoga è entrato a pieno titolo nei panieri statistici. Sono circa 60 gli operatori che partecipano da diverse zone d’Italia, ognuno può fare un percorso di consapevolezza, l’obiettivo è quello di informare e divulgare tutte quelle tematiche e discipline olistiche, a partire dallo yoga, che sono rivolte al benessere psicofisico della persona e alla sua crescita spirituale”.

“Consapevolezza e Salute è il binomio che”, conclude, “la nostra associazione cerca di promuovere in tutti i suoi format che organizza in Italia. Fin dalla prima edizione lo Yoga Festival ha suscitato un grande interesse di pubblico a dimostrazione del crescente interesse che questi temi stanno riscuotendo tra le persone, sempre più sensibili nell’adottare nuovi stili di vita”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication